Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della trasparenza e del Procedimento di Pubblicazione è il Direttore dell’Ente il Dott. Conforti Roberto.

E-mail: segreteria@acicomo.it

Tel: 031-573433

 

Programma Triennale per la Trasparenza

La CiVIT (ora A.N.AC.) con delibera n° 11/2013, in considerazione delle particolari struttura e natura dell’ACI e degli AA.CC. territoriali, stabilisce che le iniziative e gli adempimenti relativi al D.Lgs. n° 150/09 siano curati dall’ACI, nel senso che alla unicità dell’Organismo Indipendente di Valutazione, sia per l’ACI che per gli AA.CC. territoriali, si accompagni la redazione, da parte dell’Amministrazione a livello Centrale, di un unico Piano della Performance, con conseguente unicità della relativa redazione, di un unico Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.
Per la consultazione della documentazione, si rimanda alla seguente sezione del Sito Web dell’Automobile Club d’Italia.

Delibera CiVIT n° 11/2013

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ACI

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2012-2014 - Adottato dal Consiglio Direttivo dell’Automobile Club di Como nella seduta del 26 gennaio 2012

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2011-2013 terza annualità - Approvato con Delibera Presidente n. 2 del 30.01.2013

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2011-2013 seconda annualità - Approvato con Delibera del Consiglio Direttivo n. 8 del 30.03.2012

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2011-2013

 

Monitoraggio del Piano della Trasparenza

Tabella di Monitoraggio del Piano della Trasparenza:

 

Giornate della trasparenza

Anno 2012:

Lunedì 16/04/2012, l’Automobile Club di Como, ha organizzato la “Giornata della Trasparenza” con l’obiettivo di consolidare i già forti rapporti che l’AC per tradizione intrattiene con i propri interlocutori e di ampliarne il numero.
La Giornata è stata organizzata nell’ambito della serata della Premiazione dei Soci Sportivi, alla presenza del personale, dei Soci Sportivi, di tutte le autorità della Provincia di Como, della stampa e dei Concessionari.
Nel corso della serata il Direttore ha illustrato, con l’ausilio della proiezione di slides, la sezione della “Trasparenza, Valutazione e Merito” pubblicata sul sito dell’Automobile Club Como e il “Piano della Performance” che raccoglie in maniera organica tutte le attività programmate per l’anno 2012.
Gli stakeholder interni ed esterni presenti sono stati coinvolti direttamente ed invitati ad esprimere un parere sull’operato, nonché a dare suggerimenti ed utili indicazioni per le azioni future.
Le valutazioni raccolte sono state molto positive ed in particolare è stata avanzata la proposta di realizzare un progetto trasversale sulla sicurezza stradale che coordini le numerose iniziative attuali.
Il Direttore dell’Automobile Club, dott. Giuseppe Pianura, ha sottolineato che questo appuntamento è solo il primo di una serie di occasioni di confronto che verranno realizzate non solo per aderire agli obblighi normativi, ma per precisa convinzione dell’importanza di mantenere sempre apertoil dialogo tra l’Automobile Club Como e il suo contesto di riferimento.

Sito ACI

 

Buone prassi

Guida metodologica per la individuazione delle best practice in ACI.

 

 

 

Contenuto inserito il 13-07-2018 aggiornato al 13-07-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI